EUROTEST 2018

EUROTEST 2018

E' in programma martedì 20 febbraio 2018 la prova valida per l'Eurotest ad Alleghe, pista Coldai. Eventuale recupero, per numero d'iscrizioni o per brutto tempo,  giorni 21 e 22.

A tale prova, che si svolgerà sulla scorta delle disposizioni fissate dalla FISI e dal Col.Naz, di cui al documento del 15 novembre 2011, dell'allegato I del Memorandum e nel dettaglio disciplinate dal "Regolamento esecutivo" emanato dal Col.Naz in data 31 luglio 2017 che, in questa sede si intendono integralmente richiamati, potranno prendere parte:

 

  • I Maestri di sci italiani iscritti in Albi Regionali o Provinciali;
  • Aspiranti maestri di sci attualmente in formazione, ovvero, iscritti ad un corso di formazione organizzato da un Collegio Regionale/Provinciale Italiano.
  • Maestri appartenenti a Stati Europei firmatari del Memorandum (MOU);
  • Candidati in corso di formazione presso lo Stato di San Marino, in forza degli accordi siglati tra F.I.S.I. e Col.Naz.

Prova_3_18_EUROTEST_Alleghe_Feb'18 (modalità e termini iscrizioni).

Il Collegio Maestri del Veneto organizza per giorno 19/02  una giornata dedicata ai candidati iscritti al test con pista riservata con tracciato di gigante. Modalità e termini iscrizione presso il Collegio presso il quale si frequenta il corso di formazione.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Nessun commento ancora

Lascia un commento